Attilio Marchesi, il brand dell’artigianato italiano che racchiude tutto il fascino dei prodotti d’illuminazione made in Italy, è stato presente all’edizione 2017 del Salone del Mobile – Euroluce, dal 4 al 9 aprile, nello spazio espositivo al Padiglione 13, stand N19.
In quell’occasione è stata presentata anche Lela, il corpo illuminante che discretamente cela l’origine della luce. Un prodotto che crea atmosfera ed emozioni, e si presta ad essere utilizzata in diverse posizioni, in verticale orizzontale ed anche stesa, appoggiata ad ogni superficie della vostra abitazione.
Lela fa parte della Linea Ilumi di Attilio Marchesi, l’eccellenza del design firmato da famosi architetti: il progetto originale, la raffinatezza dei materiali e l’eleganza delle linee rendono queste lampade uniche.
Durante Euroluce sono state presentate anche le nuove colorazioni nelle quali è stata realizzata Lela e la sua applique. Grazie a quest’ultima novità Lela si presta a formare una linea imperdibile di coordinati.